Pari a reti bianche tra Samp e Salernitana

Al Ferraris di Genova pareggiano 0-0 Sampdoria e Salernitana.

COME SI SCHIERA STANKOVIC
L’allenatore blucerchiato sceglie il 3-4-2-1 con il solito Audero tra i pali. In difesa Amione, Nuytinck e Zanoli; a centrocampo Augello, Rincon, Winks e Leris. In avanti Sabiri e Cuisance dietro l’ex Real e PSG Jese Rodriguez.

LA FORMAZIONE DI SOUSA
Anche Sousa conferma il 3-4-2-1 con Ochoa in porta; Pirola, Gyomber e Daniliuc in difesa. Bradaric, Coulibaly, Crnigoj e Sambia a centrocampo; mentre in avanti scelti Candreva e Kastanos dietro Piatek.

LA PARTITA
Partita decisamente bloccata nel primo tempo: molti falli e poche occasioni pericolose da ambo le parti. Più pericolosi decisamente gli ospiti, è attento però Audero a tenere lo 0-0. Lo stesso non si può dire dei padroni di casa, molto meno incisivi davanti la porta. Nel secondo tempo tra le poche chance degne di nota, quella piu pericolosa è sui piedi di Fabio Quagliarella che controlla in area, ma colpisce l’esterno della rete.

Pareggio inutile per la Sampdoria, attualmente in coda alla classifica a 12 punti, sono 9 quelli che la distanziano dalla zona salvezza. La Salernitana tiene invece il distacco di 7 punti dall’Hellas, reduce dal pari con lo Spezia.